Campionato Nazionale Uisp San Sepolcro – Giorno 3
Oggi sono scese in pedana le nostre Junior e Senior nella categoria Terza Élite riservata alle ginnaste Gold FGI. Gara di livello dove era fondamentale non sbagliare. Portiamo a casa due titoli nazionali e un argento nazionale!!!
Alessia è Vice Campionessa Nazionale alle clavette nelle Senior e quinta alla palla Buoni esercizi e maturità nella gestione della gara a dimostrazione di crescita!
Rachele è Campionessa Nazionale al nastro con un bell’esercizio eseguito con sicurezza e precisione. Quarta alla palla con una perdita a compromettere un secondo podio.
Sara è Campionessa Nazionale alla fune alla prima esperienza in questa categoria e un Ottavo posto al cerchio di tutto rispetto.
Sofia è settima sia a clavette che a cerchio eseguiti con alcune imprecisioni che in questo contesto di alta preparazione penalizzano il suo punteggio.
Greta rientra dopo 2 mesi di infortunio affrontato con grandissima forza di volontà, di nuovo in pedana con qualche errore comprensibile dopo diverso tempo lontana dalle competizioni, ma la determinazione di chi non ha intenzione di arrendersi Decima a clavette e undicesima a cerchio, una metà classifica che è un punto di partenza.
Brave ragazze







