Nell’ ormai consueta cornice della fiera di Rimini, con tante regole da seguire e senza pubblico, Venerdì 4 e Sabato 5 dicembre sono scese in pedana le nostre prime ginnaste affrontando categoria LE e LD. Gara dal grande valore vista la situazione non facile degli ultimi mesi, una soddisfazione solo esserci, ma non senza risultati.
Nella Categoria LD J2 Alessia è Vicecampionessa Italiana alla palla nella categoria LD ottima esecuzione di un esercizio ricco di difficoltà. Un quinto posto alle clavette e il quarto generale confermano tutto il valore della nostra ginnasta.
Categoria LD A3 e A4:
Rachele è Vicecampionessa Italiana al nastro nonostante alcuni errori. Peccato l’esercizio alla palla non eseguito al massimo e un po’ penalizzato dalla giuria.
Sofia: buonissimo esordio per lei in questa nuova categoria! Un paio di imprecisioni negli esercizi ma gara conclusa con un sesto posto alle clavette e settimo alla palla che è un bel punto di partenza per il proseguo del lavoro
Greta, Margherita e Sara non riescono a mettere in pedana la giusta determinazione per far bene e incappano in diversi errori che compromettono le loro esecuzioni. Peccato perché avevano tutte le carte in regole per potersi giocare il podio!
Nella Categoria LE A4 Viola è Campionessa Italiana al nastro Qualche errore nei 3 esercizi presentati, ma con margine di miglioramento.
Domenica 6 dicembre scendono in pedana le nostre Junior e Senior della categoria LC
Allegra è campionessa nazionale alla palla Senior 2 con un esercizio davvero ben eseguito Nastro con diverse sbavature che la fanno terminare al quarto posto e nona nella classifica generale.
Allegra è Vice campionessa nazionale al nastro nelle Junior 2 bella prova di carattere per lei, peccato il cerchio una perdita e delle sbavature.
Aleksandra Terza Classificata alle clavette nelle Junior 3 Buona anche la palla che la vede sesta e un buon settimo posto in classifica generale.
Asia è quarta al nastro nelle Junior 3 con uno sfortunato errore e quinta al cerchio,eseguito con qualche sbavatura Una gara ben affrontata per le nostre ragazze più grandi e che ci prepara ad affrontare nuovi obiettivi
Lunedì 7 dicembre sono scese in pedana le nostre ginnaste delle categoria LB.
Domitilla e Giulia nell’esercizio di coppia sfiorano il podio nazionale Qualche errore purtroppo in un esercizio non facile, ma consapevoli che non manca nulla per poterci riprovare!
Anastasija alla sua prima esperienza indivdiuale su due eserczi riesce bene a mantenere la concentrazione Conclude la sua esperienza nazionale soddisfatta della sua gara e pronta per il nuovo programma.
Una gara questa di Rimini che arriva dopo tanti mesi di stop forzato dalle competizioni e che dà nuova grinta e carica per quelle future! I risultati erano tutti a portata di mano, adesso con più consapevolezza proseguiamo la preparazione per il 2021 ormai alle porte
CREDERCI DAVVERO è l’insegnamento che ci portiamo a casa da questa importante esperienza nazionale