La mattina del 9 marzo a Borgo a Mozzano sotto l’attenta e sempre creativa organizzazione dell’Asd Ginnastica Ritmica Albachiara si è svolta la prima prova del Campionato di Squadra Allieve Gold, gara riservata alle allieve agoniste che vede la somma di più esercizi.
Le nostre ginnaste raggiungono un SECONDO POSTO che ci riempie di soddisfazione visto l’alto livello della gara 🥈
Greta, Rachele, Sara e Viola – dopo una preparazione non facile per le difficoltà richieste da questo programma, ma portata avanti senza cedimenti e con grande determinazione – hanno svolto una buona gara su tutti e 4 gli esercizi previsti dal programma: collettivo a corpo libero, successione fune e palla, coppia due cerchi e individuale.

Un risultato inaspettato, ma che sicuramente dà fiducia per il percorso intrapreso con la consapevolezza di poter fare ancora meglio <3 🥰
Nel pomeriggio si è svolta la seconda prova del Campionato di Serie D Silver.
Entrambe sul podio le nostre due squadre presenti 🙂
Alekandra, Allegra, Emma e Marta confermano il risultato della prima prova ottenendo il PRIMO POSTO anche in questa seconda prova 🥇 con 3 esercizi ben eseguiti premiati dalla giuria per la pulizia esecutiva.
Alessia, Caterina, Costanza e Martina, dopo non aver potuto prendere parte alla prima prova per malattia, hanno condotta una buona gara classificandosi SECONDE a soli 0,20 punti dal primo posto 🥈 con il miglior punteggio al collettivo al corpo libero.
Adesso la preparazione andrà avanti fino a fine giugno quando ci aspetta la vera sfida, quella con il Campionato Nazionale di Rimini che vedrà partecipanti da tutta Italia 💪.
Purtroppo la nostra Squadra di allieve LB non ha potuto prendere parte a questa seconda prova causa influenza, ma la qualificazione al Nazionale era già stata guadagnata con la partecipazione alla prima prova.
Ecco tutti i video 1° Prova Camp. Reg. Sq.Allieve GOLD
Ecco tutti i video 2° Prova Camp. Reg. SERIE D
Gallery Sq. Allieve Gold
Gallery Squadre SERIE D