6° Torneo delle Regioni

Ieri nella #giornatamondialecontrolaviolenzasulledonne abbiamo partecipato al Torneo delle Regioni Uisp, dove tante piccole donne hanno portato in pedana la loro passione, la loro grinta e i loro sorrisi. Piccole donne appassionate che si impegnano per migliorarsi e crescere, lavorando sodo per raggiungere i propri obbiettivi.
Quelle che saranno le donne di domani a cui vogliamo dire di non smettere mai di inseguire i propri sogni, di NON ARRENDERSI MAI perchè possono essere tutto quello che sognano di diventare e alle donne che le seguono ogni giorno in palestra di continuare a far crescere bambine e ragazze tenaci, altruiste, indipendenti a cui insegnare che lottando con tutte le proprie forze per raggiungere un obbiettivo, senza scoraggiarsi di fronte alle difficoltà, alle critiche e alle sconfitte, quello si avvererà. #ginnasticaritmicascuoladivita

Nonostante la pioggia quella di ieri, a Lugo di Romagna, è stata una splendida giornata. Le nostre ginnaste – Viola, Greta, Allegra, Aleksandra, Emma, Asia, Allegra e Gaia – hanno partecipato insieme alle altre bambine e ragazze chiamate a rappresentare la Toscana che non si è fatta trovare impreparata per questo appuntamento, anzi ha dimostrato di saper lavorare bene.

Viola che ha presentato l’esercizio a corpo libero nella Rappresentativa Toscana 1 di prima categoria conquista con le compagne il gradino più alto del podio.

Aleksandra, Emma, Asia e Allegra vincono nella classifica riservata alla squadra gareggiando per la Rappresentativa 1 della Toscana con il collettivo a corpo libero.

Greta (corpo libero), Asia (cerchio) e Gaia (nastro) con 3 ottimi esercizi contribuiscono al secondo posto nella classifica riservata alle ginnaste di Seconda Categoria della rappresentativa Toscana 1.

Allegra conclude un esercizio preciso e senza errori alle clavette e sale sul terzo gradino del podio con le compagne di seconda categoria della rappresentativa Toscana 2.

La Rappresentativa 1 della Toscana vince il 6° Torneo delle Regioni mentre la Rappresentativa 2 è terza.

Una bellissima esperienza per le nostre ginnaste resa ancora più bella dal poter condividere i risultati con altre ginnaste che anche se di altre società condividono la stessa passione  .

#TorneodelleregioniUisp
#sportcomecondivisione
#Stopallaviolenzasulledonne
#nonarrendersimai
#credereinsestessi

Ecco i video della gara

I commenti sono chiusi