2^ Prova Campionato di Serie C FGI

Sabato 10 Novembre – Seconda Prova del Campionato di Serie C Fgi – Zona Tecnica 4 😊

Sabato le nostre ginnaste, scese in pedana a Pisa, hanno dimostrato che le 3 settimane di lavoro in palestra hanno portato a buoni miglioramenti che ci hanno fatto salire di 4 posizioni in classifica con esercizi ancora ampiamente perfezionabili.

Qualche errore per Alessia al corpo libero che dopo un’ottima prima prova deve accontentarsi di un punteggio più basso, ma con la consapevolezza di poter fare molto di più. In crescita le prove di Irene alla fune, Alice al cerchio (in prestito dalla Società Arcobaleno Prato), Martina alla palla e Caterina alle clavette che migliorano notevolmente rispetto alla prima prova nonostante esecuzioni non perfette e un buon margine di miglioramento. Peccato per il nastro di Costanza che purtroppo non riesce ad eseguire un esercizio nelle sue possibilità così come aveva fatto a San Marino, ma prontissima a rifarsi nella prossima prova a Foligno.

Un buon totale per le nostre ragazze considerando di aver lasciato per strada qualche punto, ma sicure di poter fare ancora meglio.

Un’esperienza questa del Campionato di Serie C Gold che, anche se non ci vede tra le prime posizioni, sta arricchendo notevolmente il bagaglio tecnico e di esperienza sia delle nostre ginnaste che delle nostre tecniche perché per crescere bisogna confrontarsi con chi sa fare meglio oggi, per riuscire a farlo noi domani 😁💪💖

#campionatodiseriec2018
#ginnasticaritmica
#improvements
#staystrong
#proud

Ecco i video della gara

 

I commenti sono chiusi