Sabato 11 marzo:
Ecco le nostre piccole Under8 che si sono esibite a Montelupo! Brave piccoline 😊
💙
💛💛
3 meratissimi podi per le nostre ginnaste Junior/Senior
😊
Linda, Gaia e Elettra all’esordio nella categoria Junior eseguono bene i loro esercizi alla palla mostrando margini di miglioramento e si classificano rispettivamente settima, nona e decima su più di 20 ginnaste in gara.
Le individualiste senior, Bianca e Leyda tradite da un po di emozione commettono qualche errore che compromette la gara.
Nelle coppie junior/senior:
Denise e Claudia: PRIME CLASSIFICATE con un’esecuzione precisa e espressiva.
Alice e Camilla e Giada e Anna all’esordio nella categoria Junior eseguono dei buoni esercizi classificandosi ottave e none, buon punto di partenza!
Purtroppo un po’ di errori per Marina e Giulia e Teodora e Ginevra, pronte a rifarsi alla seconda prova.
Nelle squadre junior/senior il podio è quasi tutto giallo/blu:
– Leyda, Nathalie, Livia e Dayanna: PRIME CLASSIFICATE
– Vittoria, Camilla, Rebecca e Francesca: SECONDE CLASSIFICATE.
Qualche errore di troppo per Mariasole, Giada, Cecilia e Matilde: forza per la seconda prova!
Domenica 12 marzo:
5 meritatissimi podi per le nostre ginnaste Esoridenti/Allieve!!
😁
😁
Aprono la giornata di gare le due individualiste: Serena a corpo libero con un buon esercizio nella categoria esordienti e Camilla che conquista un ottimo quinto posto al cerchio nella categoria allieve!!
Nella categoria “Coppie Esordienti” hanno partecipato ben 8 nostre coppie (su un totale di 29 esercizi):
Gaia e Zoe TERZE CLASSIFICATE!
Seguono con dei buoni esercizi Ginevra e Vittoria, Francesca e Giulia, Lucia e Beatrice rispettivamente quinte, ottave e decime classificate!!
L’emozione ha tradito le più piccoline alla loro prima esperienza di gara: Matilda e Sara, Carolina e Celeste, Matilde e Viola, Noemi e Ginevra. Sicuramente si rifanno alla prossima gara!!
Nella categoria “Coppie Allieve” un bellissimo podio:
Anna e Matilde SECONDE CLASSIFICATE!
Sofia e Penelope TERZE CLASSIFICATE!
Sofia e Maria Vittoria QUARTE e Matilde e Lisa undicesime alla loro prima esperienza in pedana!
Nella categoria “Collettivo a corpo libero Esordienti/Allieve” ancora uno splendido podio:
Sofia, Alice e Elisa PRIME CLASSIFICATE!
Marta, Sara, Vittoria, Ariella e Sonia SECONDE CLASSIFICATE!
Stella, Elisa e Anastasja tradite da qualche incertezza si posizionano a metà classifica ma con buoni margini di miglioramento!
Elena e Marta invece hanno partecipato fuori gara a causa dell’assenza di Giulia, costretta a restare a casa dall’influenza!!
Concludono la bellissima giornata di gara: Francesca, Emma, Sara e Marika che con un buon esercizio si classificano settime nella categoria “Squadre Esordienti/Allieve”!
Una giornata piene di emozioni e di soddisfazioni per queste piccole ginnaste!! BRAVE TUTTE!! 💙
💛
Un grazie alle insegnati che con passione e affetto le hanno preparate e seguite:
Alessandra Pedicelli Laura Patriarchi Elisa Traversini Genziana Bonaccorso Lisa Murgia Noemi Matteuzzi Nadia Pampaloni Laura Piazzini Martina Borchi Chiara Mosele Nadia Murgia
Molto contenti per queste giornate di gare per una complessiva buona preparazione, i risultati e, quello che più ci piace: il clima di unione e amicizia tra le nostre ginnaste e tecniche:




UNA GRANDE E BELLA SQUADRA! 



